La Nostra Cantina
È qui che, con la sapiente cura e la gestione dei tempi, avviene la magia: un anno di lavoro si trasforma nelle diverse tipologie, profumi e strutture che ciascun tipo di vino sa e deve esprimere.
È nella cantina che i segreti tramandati di generazione in generazione definiscono la qualità, l’eccellenza del vino, mescolando con saggezza tradizione e tecnologia moderna, gli aromatici legni con l’asettica purezza dell’acciaio insieme ai moderni macchinari di imbottigliamento.
È nella cantina che l’azienda ha più investito e continua ad investire per mantenere la produzione aggiornata con le tecniche ed i macchinari in continua evoluzione, per la soddisfazione palati e mercati sempre più vasti e differenziati.
Un’ala della cantina è poi riservata all’invecchiamento e affinamento dei vini rossi di qualità superiore in piccole botti di rovere; un luogo dove il tempo sembra quasi scorrere più lentamente, dove il silenzio, il profumo del legno e la penombra si amalgamano in un connubio che sembra quasi surreale, magico.